-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano, tutto pronto a Chieti l’inaugurazione del Centro Tecnico

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Settembre 2021 @ 12:00

Il 3 settembre il FIGH Open Day: il numero uno del Comitato Olimpico a Chieti per l’inaugurazione della struttura teatina, completamente dedicata alla pallamano; il 4 settembre Supercoppa Day in diretta su Sky Sport Arena

Chieti. A Chieti fervono gli ultimi preparativi. Nella mattinata di domani, venerdì 3 settembre, alle ore 11:30, il Presidente federale, Pasquale Loria, e il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, taglieranno il nastro del Centro Tecnico Federale per l’inaugurazione de “La Casa della Pallamano”. La struttura teatina del Pala Santa Filomena, dal dicembre scorsa gestita dalla Federazione, sarà presentata in via ufficiale per una due giorni che segnerà l’ideale taglio del nastro della stagione 2021/22 della pallamano. L’inaugurazione avrà luogo direttamente all’interno del palasport di viale Abruzzo, proprio a Chieti.

Presenti nella mattinata del 3 settembre, oltre al Presidente del CONI Malagò e al Presidente federale Loria, i vertici politici regionali e locali. Subito dopo la cerimonia si terrà il workshop “La Casa della Pallamano nel sistema territoriale: opportunità e risorse”, con la partecipazione di tutte le principali istituzioni in rappresentanza del tessuto socio-economico teatino e, nel contempo, del Consiglio Federale della FIGH e dei rappresentati dei club di Serie A1.

La cerimonia inaugurazione de “La Casa della Pallamano” e il workshop saranno trasmessi, a partire dalle ore 11:30 circa, in diretta sulla pagina Facebook federale (www.facebook.com/pallamano).

IL SUPERCOPPA DAY SU SKY SPORT ARENA
Il 4 settembre sarà anche e soprattutto la giornata del Supercoppa Day: in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) – e parallelamente su www.facebook.com/pallamano – si affronteranno al femminile Jomi Salerno e Alì-Best Espresso Mestrino (h 18:30), seguite dagli uomini col match tra Conversano e Cassano Magnago (h 20:15). È aperta la caccia al titolo che farà da trait d’union tra la vecchia e la nuova stagione.

L’agenda completa del 3-4 settembre a Chieti:
venerdì 3 settembre
h 11:30 – Cerimonia di inaugurazione “La Casa della Pallamano”
h 12:00 – Workshop “La Casa della Pallamano nel sistema territoriale: opportunità e risorse”
h 14:30 – Consiglio Federale FIGH
h 15:00 – Workshop “Mastegroup incontra la Serie A”
h 16:30 – Assemblea Lega Serie A
sabato 4 settembre
h 11:00 – Workshop “Il Settore Arbitrale incontra la Serie A”
h 11:00 – Workshop “Media e Comunicazione della Serie A 2021/22”
h 18:30 – Supercoppa femminile: Salerno – Mestrino
h 20:15 – Supercoppa maschile: Conversano – Cassano Magnago

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate