-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano, piove dentro il PalaSanNicolò: ipotesi Torricella per la Lions Teramo

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 15 Novembre 2019 @ 16:09

Per motivi di inagibilità del PalaSanNicolò dove purtroppo si registrano infiltrazioni d’acqua, il big match Lions Teramo contro il Cus Palermo, si disputerà domani alle ore 18 nello stesso PalaSanNicolò ma, se dovesse per l’appunto piovere, come stabilito dalla Federazione solo allora ci si potrà eventualmente muovere verso il PalaSport di Torricella Sicura. 

Caos insomma in vista di domani. Già in settimana, come si legge in una nota della Lions Teramo, “è stato allagato in più punti dalla pioggia che filtra dal tetto della struttura. Un evento spiacevole, strettamente legato al ritardo nell’effettuazione dei lavori di manutenzione straordinaria da parte della competente autorità comunale”.

Lo scontro al vertice dunque tra le due formazioni attualmente al primo posto di Serie A2 maschile trasloca a Torricella.

Nei giorni scorsi Paolo Toppi, centrale della Lions Teramo, ha parlato brevemente del match con il team palermitano: “Siamo soltanto a inizio campionato, non sarà certamente una gara decisiva. Ma è una prova importante in chiave futura, una vittoria ci darebbe morale e ancor più consapevolezza nei nostri mezzi. La loro principale qualità? Non mollano mai, dovremo giocare al massimo fino alla sirena conclusiva altrimenti saranno dolori”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate