-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano, Lions Teramo regola il Noci 27-20

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 1 Dicembre 2019 @ 20:24

La Lions Teramo vince ancora. Nell’ultimo turno di andata della regular season, dinanzi al pubblico amico del “Pala San Nicolò”, la formazione biancorossa regola il Noci con il punteggio finale di 27-20 e conquista la sua quinta affermazione stagionale (la quarta nelle ultime cinque gare disputate).

La classifica continua a sorridere al team di Marcello Fonti che consolida il secondo posto solitario riuscendo peraltro a scavalcare il CUS Palermo (scivolato sul gradino più basso del podio dopo aver perso il big-match con l’altra capolista, il Teamnetwork Albatro).

Come spesso è accaduto ultimamente, in casa Lions si è rivelata decisiva la prestazione della difesa, capace di concedere appena 20 gol al miglior reparto offensivo del torneo, quello del Noci, che finora aveva viaggiato a una media di 28 gol segnati a partita. Per quanto riguarda i singoli, bisogna invece rimarcare la prestazione dei giovanissimi Toppi, Tommaso De Angelis e De Ruvo, andati rispettivamente a segno in dieci, otto e quattro circostanze. Ancora una volta quindi i ragazzi provenienti dalla cantera si rivelano determinanti in un match di campionato: la serietà e la cura maniacale del settore giovanile fanno la differenza, la Lions raccoglie i frutti del suo lavoro e si conferma tra le big del raggruppamento meridionale.

Il tabellino biancorosso: Bellia, Camaioni 1, Collevecchio, T.De Angelis 8, A.De Angelis 2, M.De Angelis, De Ruvo 4, A.Di Marcello, P.Di Marcello, Ferrante, Forlini 2, Michini, Novelli, Toppi 10. All: Fonti.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate