-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano, la Lions Teramo esce indenne da Alcamo

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 24 Novembre 2019 @ 17:51

La Lions Teramo esce indenne dalla difficile trasferta di Alcamo. Al “Nuovo Pala Verga” i biancorossi impattano 18-18, conquistano il loro quarto risultato utile consecutivo e mettono in cascina un punto importante per il morale e per la classifica. Per effetto del pareggio maturato in terra siciliana i leoni adesso si trovano al terzo posto, a quota 9, a -1 dal tandem di testa composto da CUS Palermo e Teamnetwork Albatro (entrambe vittoriose nei rispettivi match disputati contro Benevento e Putignano). Dinanzi all’ex di turno Vito Vaccaro (miglior marcatore dell’incontro con 7 gol), su uno dei parquet più insidiosi dell’intera categoria, la squadra di Marcello Fonti fornisce ottime risposte soprattutto in difesa. Al riguardo i numeri sono eloquenti: la retroguardia teramana ha incassato dall’avversario meno di 20 reti (è la terza volta che accade nelle ultime quattro gare di campionato!). Questo dato acquista ancor più valore se si considera che l’Alcamo finora aveva messo a segno in media 26 reti a partita. Quello che segue è il tabellino della Lions: Camaioni 1, Collevecchio, T.De Angelis 4, A.De Angelis 3, De Ruvo 2, P.Di Marcello, A.Di Marcello 2, Ferrante, Forlini, Leodori 2, Toppi 4. All: Fonti

Risultati sesta giornata: CUS Palermo-Benevento 30-28, Alcamo-Lions Teramo 18-18, Putignano-Teamnetwork Albatro 18-23, Noci-Darwin Tech Mascalucia 34-29.

Classifica: Teamnetwork Albatro e CUS Palermo 10 punti; Lions Teramo 9; Noci 6; Alcamo 5; Benevento e Darwin Tech Mascalucia 4; Putignano 0.

Prossimo turno: Lions Teramo-Noci, Benevento-Alcamo, Teamnetwork Albatro-CUS Palermo, Darwin Tech Mascalucia-Putignano.

(Foto di repertorio)

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate