-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano Chieti: grande successo alla ‘Notte Gialla’

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Settembre 2021 @ 22:34

Chieti. Si è svolta sabato 18 settembre la “Notte Gialla” a Chieti Scalo, classica manifestazione del mese di settembre, in cui la Pallamano Chieti ha risposto presente, organizzando uno stand per l’occasione in cui si ha avuto la possibilità di far conoscere lo sport a ragazzi di ogni fascia di età.

Nello stand erano infatti presenti gadget e vari giochi da far provare soprattutto ai più piccoli, quelli da far avvicinare alla Academy della società nero-verde, già ricca di giovani talenti nelle categorie under9, under 13, under 15, under 17 e under 20, per un settore aperto tanto nella maschile quanto nella femminile.

La Notte Gialla ha fatto registrare un grande successo di affluenza, dai più piccoli ai più grandi, che hanno avuto la possibilità di avvicinarsi e tenere un primo contatto con i ragazzi e le ragazze già tesserati, in attesa di intraprendere il percorso nella “cantera”. Gli allenamenti si svolgeranno ora nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì, come sottolineato dalle pagine social del sodalizio teatino.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate