-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

La Lions Teramo al Trofeo Coni Kinder+ Sport

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Settembre 2019 @ 17:13

Il Trofeo CONI Kinder+ Sport è una competizione multi-sportiva rivolta ai ragazzi under 14. L’obiettivo primario dell’evento è quello di far vivere ai ragazzi l’esperienza della competizione in una maniera corretta, sana e divertente. Quest’anno il Trofeo sarà ospitato in Calabria, a Crotone, Cutro e Isola di Capo Rizzuto, dal 26 al 29 settembre. La kermesse, giunta già alla sua sesta edizione, è divenuta negli anni una tra le manifestazioni sportive giovanili più importanti a livello nazionale. In campo – in tutte le discipline – scenderanno oltre 3600 piccoli atleti, di età compresa tra i 10 e i 14 anni, provenienti da tutta Italia, dalla Svizzera e anche dal Canada.

Nella pallamano, in gara per l’Abruzzo ci sarà la formazione under 13 mista della Lions Teramo allenata dal coach Nicole Pastor.

La squadra dei piccoli biancorossi cercherà di bissare il titolo di Campione d’Italia vinto a Rimini nella passata stagione. Alla vigilia della partenza per la tregiorni crotonese, il presidente teramano Salvatore Faragalli ha commentato l’importante appuntamento sportivo che attende i giovani atleti tesserati con la sua società: “Per il secondo anno consecutivo con la Lions rappresenteremo l’Abruzzo, è un onore per noi portare in alto il nome di Teramo e della nostra regione. Auguro ai ragazzi di divertirsi e, perchè no, anche di confermare il titolo vinto nella scorsa edizione. Non sarà facile perché la concorrenza sarà agguerita, ma sul piano tecnico abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate