-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Italia Under 21 a Castel di Sangro contro il Lussemburgo. Biglietti omaggio per scuole calcio e giovanili

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: sabato, 7 Settembre 2019 @ 18:54

Martedì 10 Settembre ore 18:30 a Castel di Sangro. Biglietti omaggi per scuole calcio e squadre del settore giovanile abruzzesi.

Riparte da Castel di Sangro il cammino della Nazionale Under 21 nelle qualificazioni a Euro 2021. Martedì 10 settembre allo stadio “Teofilo Patini” si gioca Italia – Lussemburgo; calcio di inizio fissato per le ore 18.30. La gara segnerà il debutto ufficiale sulla panchina azzurra del tecnico Paolo Nicolato, che ha preso il posto di Luigi Di Biagio.

Non è la prima volta che l’Italia scende in campo a Castel di Sangro: il bilancio delle cinque gare disputate in terra aquilana parla di un pareggio e quattro vittorie, l’ultima a novembre 2015 contro la Lituania per 2-0. I precedenti contro il Lussemburgo sono invece integralmente a favore degli Azzurrini: dieci vittorie su dieci gare giocate.

I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui) e sui siti internet figc.it e vivaticket.it. Tribuna 10 euro e distinti 5.

I diversamente abili potranno accedere allo stadio su presentazione del documento d’identità dell’accompagnatore ed il proprio certificato di invalidità fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il ritiro degli accrediti potranno essere ritirati lunedì 9 settembre dalle ore 14 alle 18.30 ed il giorno gara direttamente all’ingresso.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d’Onore e non potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna laterale coperta – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio Teofilo Patini lunedì 9 settembre dalle ore 14 alle 18.30.

Il coordinamento Figc – Sgs Abruzzo mette a disposizione biglietti omaggio per la gara riservati alle scuole calcio e al settore giovanile della regione Abruzzo.
Per richiedere i tagliandi bisogna inviare richiesta via email a abruzzo.sgs@figc.it e u.agovino@figc.it entro e non oltre Lunedì 9 Settembre entro le ore 12:00.
I biglietti potranno essere ritirati il giorno della partita nel palazzetto adiacente lo stadio Patini.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate