Il Pescara a Grosseto: Auteri alla prova definitiva-VIDEO

In caso di mancata vittoria domani allo “Zecchini” di Grosseto potrebbe chiudersi anticipatamente l’avventura di Gaetano Auteri sulla panchina del Pescara.

Il tecnico di Floridia si gioca tutto e per salvare la panchina dovrà conquistare i tre punti. In caso contrario difficilmente riuscirà ad evitare l’esonero.

I dirigenti biancazzurri avrebbero peraltro già pensato al possibile sostituto: Massimo Oddo, ancora sotto contratto (fino al 30 giugno 2022) con il Pescara. Discorsi che ad Auteri però interessano poco: “A me bastano le rassicurazioni della società – ha detto questa mattina in conferenza stampa l’allenatore del Pescara – e di telefonate ad altri allenatori non so nulla. Non vedo fantasmi attorno a me perché mi fido della società. Preferisco parlare di calcio e dico che dobbiamo ritrovare il gioco che questa squadra valeva ad inizio stagione. Dobbiamo tornare ad essere quelli che eravamo. Dobbiamo ritrovare l’anima. Domani col Grosseto, bisognerà avere identità. Le intemperie ci sono sempre nella vita, ma poi bisogna affrontarle e superarle”.

Per il match in Maremma, saranno assenti gli squalificati Drudi e Rizzo e gli infortunati Di Gennaro e Galano.

Impostazioni privacy