Il Chieti Calcio Femminile presenta lo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2022/2023

Chieti. La stagione sportiva 2022/2023 è alle porte: il Chieti Calcio Femminile è già pronto a ripartire ed annuncia lo staff tecnico e societario.

I dirigenti, conclusa la scorsa annata al secondo posto con la promozione in Serie B sfuggita per soli due punti, sono pronti a questa nuova avventura. Il Chieti Calcio Femminile parteciperà al Campionato di Serie C, ma sarà impegnato anche in quelli di Eccellenza Regionale, Under 17 Nazionale, Under 15 Nazionale e Under 12 Nazionale.
Lo staff tecnico sarà così composto: la prima squadra sarà ancora una volta gestita da Mister Lello Di Camillo, Giada Di Camillo sarà l’allenatrice della squadra di Eccellenza Regionale e responsabile della Scuola Calcio e Settore Giovanile, Marija Vukcevic l’allenatrice della Scuola Calcio e del Settore Giovanile, Gianluca Pacchiarotti il preparatore dei portieri, Fabrizio De Marco il preparatore atletico e Carlo Maccarone il massaggiatore.

Lo staff dirigenziale sarà invece così composto: ancora al timone della società il Presidente Tommaso Gubbiotti, Vice Presidente Vincenzo De Vincentiis (anche allenatore in seconda di Mister Di Camillo in prima squadra), Dirigenti Accompagnatori Remo Di Pasquale e Vinicio Torsellini, Dirigente e Addetto Stampa Piero Vittoria. Uno staff tecnico e dirigenziale di grande professionalità pronto a dare il meglio per i colori neroverdi con la gran voglia di ambire a importanti traguardi.

Impostazioni privacy