Giulianova, un defibrillatore al Castrum: la donazione dell’associazione ‘Il Sogno di Iaia’ ai ‘Piccoli Giuliesi’

Giulianova Questo pomeriggio, al campo Castrum “Tiberio Orsini”, l’associazione benefica “Il Sogno di Iaia” ha donato un defibrillatore alla società sportiva calcistica “Piccoli Giallorossi”.

La generosa donazione è avvenuta alla presenza dell’Assessore allo Sport Federico Taralli e dei dirigenti della società che allena i piccoli campioni giuliesi del domani, Antonio Serena e Bruno Franchi.

A consegnare l’importante strumento salvavita è stata la referente de “Il Sogno di Iaia” Maria Compagnone. La società “Piccoli Giallorossi” metterà il defibrillatore a disposizione di tutte le realtà sportive che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”.

“Ringraziamo la virtuosa associazione “Il Sogno di Iaia” che è attivissima da anni sul territorio nazionale con progetti ed idee sempre nuovi al servizio della comunità in nome della piccola Ilaria Orlando – dichiara l’Assessore Federico Taralli – il defibrillatore resterà a disposizione della comunità e di tutti gli sportivi, in un luogo che è simbolo della crescita dei futuri calciatori”.

Impostazioni privacy