-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, un defibrillatore al Castrum: la donazione dell’associazione ‘Il Sogno di Iaia’ ai ‘Piccoli Giuliesi’

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: sabato, 21 Dicembre 2019 @ 18:19

Giulianova Questo pomeriggio, al campo Castrum “Tiberio Orsini”, l’associazione benefica “Il Sogno di Iaia” ha donato un defibrillatore alla società sportiva calcistica “Piccoli Giallorossi”.

La generosa donazione è avvenuta alla presenza dell’Assessore allo Sport Federico Taralli e dei dirigenti della società che allena i piccoli campioni giuliesi del domani, Antonio Serena e Bruno Franchi.

A consegnare l’importante strumento salvavita è stata la referente de “Il Sogno di Iaia” Maria Compagnone. La società “Piccoli Giallorossi” metterà il defibrillatore a disposizione di tutte le realtà sportive che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”.

“Ringraziamo la virtuosa associazione “Il Sogno di Iaia” che è attivissima da anni sul territorio nazionale con progetti ed idee sempre nuovi al servizio della comunità in nome della piccola Ilaria Orlando – dichiara l’Assessore Federico Taralli – il defibrillatore resterà a disposizione della comunità e di tutti gli sportivi, in un luogo che è simbolo della crescita dei futuri calciatori”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate