Giulianova, il CSI Teramo presenta la nuova stagione sportiva

Il CSI di Teramo torna ad incontrarsi per dare il via alla nuova stagione sportiva. Nella serata di lunedì 28 settembre, presso il Santuario della Madonna dello Splendore di Giulianova, il comitato provinciale dell’ente di promozione sportiva terrà la “Convention di Presentazione della stagione sportiva 2020-21”.

Nel corso dell’evento – intitolato “Io gioco sicuro” – saranno svelate le modalità di questa nuova ripartenza e verranno condivise riflessioni e idee in vista del tanto atteso fischio d’inizio dell’annata agonistica 2020/2021. Il rendez-vous, che si svolgerà in spazi aperti nel rispetto delle norme anti-Covid, avrà inizio alle ore 17:45 con la fase dell’accoglienza.

Il programma di giornata prevede cinque fasi: la Santa Messa (ore 18:00), l’incontro con i dirigenti delle società sportive (ore 18:45) e le riunioni tecniche con i rispettivi rappresentanti di disciplina (ore 19:30). Nel corso di queste ultime, verranno illustrati i protocolli e tutte le novità regolamentari di ogni singola disciplina sportiva. Un interessante momento di riflessione sarà rappresentato dall’incontro con Padre Simone Calvarese, il quale racconterà la sua esperienza di vita, da giovane attivo nella curva degli ultras del Giulianova Calcio alla vocazione con l’entrata nel Convento dei Cappuccini.

La Convention di presentazione della stagione sportiva sarà infine conclusa da un momento conviviale che coinvolgerà tutti i partecipanti. Chiunque voglia intervenire, deve confermare la presenza inviando una mail all’indirizzo segreteria@csiteramo.it oppure contattando il numero di telefono 346.8624858.