Eccellenza, vittoria di misura per il Nereto VIDEO

Il Nereto vince una partita molto divertente grazie al gol di Capocasa nella ripresa.

Primo tempo con un Lanciano  molto convincente che, dopo uno spavento iniziale con il colpo di testa Gardini ben parato da Rossetti, inizia a creare gioco e occasioni. Al 34′ discesa sulla sinistra di Paravati che a tu per tu calcia col destro, bravissimo Gagliardini a deviare col piede. Ancora sfida tra il n°9 ospite e il portiere rossoblù che si rinnova al 40′ quando l’attaccante ci prova con un tiro a giro deviato alla grande in angolo.

Nella ripresa mister Vagnoni cambia qualcosa e il Nereto trova nuovi vigore in avanti. Occasione gigantesca già al primo minuto ripresa con Sorci che calcia da fuori, la palla colpisce la traversa per poi rimbalzare sulla linea e rientrare in campo.  Al 7′ Rossetti sbaglia l’uscita, la palla arriva a Rodia che crossa per Capocasa che a porta vuota colpisce clamorosamente il palo. Numero 8 di casa che si rifà a metà ripresa con un’azione molto simile con la palla che schizza ancora per Rodia che da destra crossa di prima ancora per Capocasa che questa volta impatta bene il pallone e batte Rossetti. Nereto che amministra bene il vantaggio e soffre poco se non proprio allo scadere quando La Barba da buona posizione calcia fuori.

Nereto che torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Ora lo stop forzato dovuto al Coronavirus rimette in pausa il calcio dilettantistico almeno fino al 24 Novembre. Sperando in giorni migliori.

TABELLINO:

NERETO: Gagliardini, Di Loreto, Succi, Cerasi (1′ st. Mennillo), Sorci, Rinaldi, Selmanaj, Capocasa A. (38′ st. Alfonsi), Gardini (1’st. Nepa), Di Benedetto, Rodia

A disposizione: Pirozzi, Ciarrocchi, Sardini, Iuvalò, Monaco, Barakaj. ALL.  Vagnoni.

LANCIANO: Rossetti, Longo (18′ st. De Carlo), La Barba, Cappelli, De Santis ( 30′ st. D’Intino) Marfisi, Fasoli, Selvallegra, Paravati (18′ st. Surugiu), Natale (40′ st. Rossi), Di Rocco (23′ st. Illiano).

A disposizione: Minerba, Nikolla, Zela, Mancini. ALL. Oddi.

Reti: 25′ st. Capocasa

Arbitro: Arnese (Pietrangeli-Carnevale)
Ammoniti:Nepa (N);  Longo, Selvallegra (L)

 

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.