domenica, Settembre 25, 2022
HomeSport AbruzzoEccellenza, tris del Giulianova a Nereto

Eccellenza, tris del Giulianova a Nereto

Tris del Giulianova a Nereto, Gli ospiti trovano due gol già nel primo tempo con Di Paolo e Rinaldi, chiude tutto nella ripresa il terzo gol di La Barba.

Primo tempo senza grandi emozioni e con molti errori in fase di uscita soprattutto da parte del Giulianova che però alla prima accelerazione vera del match passa con il gol di Di Paolo Francesco che devia in porta un colpo di testa di Bana. Passano solo pochi minuti e arriva già il raddoppio questa volta sugli sviluppi di un corner con Rinaldi che stacca su tutti e imbuca il due a zero.

Nella ripresa la partita è più equilibrata con l’ingresso di Dacosta a dare vivacità alla formazione Neretese che colpisce una traversa con un altro subentrato, Gradin e sfiora il gol del due a uno proprio con Dacosta. Sul finale però cresce il Giulianova che cerca prepotentemente il tris prima con una grande azione di Cerasi che salta tutta la difesa avversaria ma calcia a lato. Giulianova che preme e trova finalmente il tre a zero in ripartenza  con La Barba che si fa trovare pronto sul secondo palo sul cross preciso di Bana.

Giulianova che vola a sei punti e si prepara al primo grande scontro diretto con L’Aquila.

Nereto:  Neuroni, Rossini (42′ st. Vicentini), Polizzi, Di Stasio (42′ st. Nicolai), Giammanco, Di Meo, D’Onghia ( 1′ st. De Marcellis), Maione, Oviahon (1′ st. Dacosta), Riep, Palmisani (1′ st. Gradin).
A disposizione: Chillemi, Albertini, Ciafrè, Esposito. ALL. Di Pietro.

Giulianova: Boccanera, Lenoci G. (10′ st. La Barba), Iacovoni, Ragni, Rinaldi, Tempestilli, Lenoci N. (10′ st  Rossi), Di Paolo Fe. (34′ st. Barbarossa), Di Paolo Fr. (10′ st. Cipriani), Bracciatelli (24′ st. Cerasi), Bana.

A disposizione: D’Angelo, Elia, Di Giuseppe, Maffone, ALL. Cerasi.

Ammoniti: De Marcellis, Di Meo (N), Di Paolo Fr. (G)
Espulso: Di Pietro all. Nereto
Reti: 26′ pt. Di Paolo Fr, 34′ pt. Rinaldi, 46′ st. La Barba.
Arbitro: Salvatori (Cocco-Bruno)

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES