Da tutto il mondo a Giulianova per GiuglioBasket 2020

Giulianova. Algeria, Tunisia, Lituania, Lettonia, Germania, Grecia e Francia, oltre a tutte le regioni e le Città Italiane, saranno presenti a Giugliobasket 2020.

Per il tredicesimo anno consecutivo, grazie agli organizzatori e alla collaborazione del Comune di Giulianova in primis, a Ente Porto, a Regione Abruzzo e Provincia di Teramo, si svolgerà a Giulianova Lido l’affermatissimo evento Internazionale Giugliobasket 2020, ormai divenuto uno degli appuntamenti più importanti dell’estate Giuliese.

Dall’ 11 giugno al 11 luglio 2020 la cittadina adriatica di Giulianova ospiterà nelle proprie strutture alberghiere, oltre 120 Clubs provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo, colorando e consegnando alla città quel clima di festa e di energia come accade ogni anno.

Giugliobasket e la Città di Giulianova, accoglie ogni anno migliaia di giovani atleti e Genitori al seguito, mantenendo vivo il movimento in Città.  Come nelle edizioni passate, all’interno di Giugliobasket ci saranno ospiti importanti ed eventi in tutte le serate finali dei sei Tornei in programma.

Impostazioni privacy