- EVO -

CSI Open Games: al via l’edizione più grande di sempre sulla costa teramana

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 30 Maggio 2019 @ 13:19

Dal 31 maggio al 2 giugno l’evento arancio-blu più atteso dell’estate, il CSI Open Games, tornerà ad animare le cittadine della costa teramana: Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova e Martinsicuro ospiteranno il contenitore sportivo che coniuga divertimento, turismo e spettacolo, ingredienti destinati a rendere irripetibile l’esperienza vissuta da tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione che vanta il patrocinio dei Comuni interessati e della DMC Hadriatica, oltre che la nuova importante collaborazione con Eventi Futsal.

Come da tradizione, l’offerta sportiva è molto ampia e comprende il calcio a 5 (categorie Under 10-12-14, Allievi, Open Maschile e Open Femminile), la pallavolo (categoria Allieve Femminile, Open Misto e Open Femminile) e la danza. La tre-giorni in riva all’Adriatico si concluderà domenica 2 giugno presso il Palasport di Martinsicuro con uno Stage di danza con ballerini di fama nazionale e un concorso Evento Danza: allo Stage, nel quale interverranno in qualità di docenti Giacomo Josh Perfetti (Contaminazione, ballerino per Marco Mengoni) e Simone “Spillo” Milani (maestro di hip-hop e professionista del programma “Amici” di Maria De Filippi), sono già iscritti più di 150 danzatori appartenenti a 9 associazioni provenienti anche da fuori regione.

Nella serata di domenica si terrà invece un concorso Evento Danza, con ricche premiazioni per ogni categoria in competizione.

Gli sport di squadra previsti dal programma dell’evento contano 75 squadre al via provenienti da Marche, Lazio, Campania, Lombardia, Puglia e Abruzzo.

 

CSI Open Games: al via l’edizione più grande di sempre sulla costa teramana

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate