- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
venerdì, Luglio 1, 2022
HomeSport AbruzzoCSI Beach Volley Tour: l'estate sportiva sulle spiagge teramane

CSI Beach Volley Tour: l’estate sportiva sulle spiagge teramane

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 10 Giugno 2022 @ 20:25

Sole, mare e tanto divertimento: sono i tre ingredienti che promettono di rendere indimenticabile l’estate 2022 degli appassionati arancio-blu di beach volley.

Si comincia l’11 giugno con l’appuntamento inaugurale del torneo femminile. Il giorno dopo invece ci sarà spazio per il torneo maschile. Una settimana più tardi, il 19 giugno, il “CSI Beach volley Tour” vedrà impegnate le squadre miste. Poi via via si terranno le altre 7 date stabilite dall’organizzazione, per un totale di 10 appuntamenti spalmati durante tutto l’arco dei tre mesi estivi.

La manifestazione – organizzata dal CSI Teramo e dall’Associazione Beach Revolution – si configura quindi come un circuito itinerante che coinvolgerà tutte le principali cittadine della costiera teramana, da Martinsicuro fino a Silvi Marina. Al termine del cartellone degli incontri, verranno incoronati i team e i giocatori vincitori del relativo titolo provinciale di disciplina. L’intero evento sarà gestito in maniera integrata attraverso un’app digitale denominata “Beach Match”.

Attraverso la stessa app sarà possibile completare le pratiche di iscrizione alle gare. Bisogna rimarcare che quello appena illustrato è il primo grande appuntamento promosso dal CSI Teramo nella disciplina del beach volley, il cui progetto è stato portato avanti dal consigliere ciessino Gigi Provvisiero.

“Siamo sicuri che non sarà l’ultimo evento che organizzeremo. Tutte le persone sono invitate ad intervenire anche solo con la presenza fisica sugli spalti, sarebbe importante per creare quell’atmosfera magica che si respira solo sui campi di pallavolo”, questo il commento del responsabile arancio-blu di disciplina Marco Monticelli.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'