-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Chieti, Nazionale Pallamano in visita in città per gli Europei

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 14 Luglio 2021 @ 22:55

Sindaco e assessori Pantalone e De Cesare: “Per la Città questo evento sportivo è il miglior viatico per un futuro ricco di eventi capaci di portare Chieti nel mondo”

Chieti. Ricevuta in Comune la nazionale uner 19 di pallamano, impegnata a Chieti nei Campionati Europei U19 femminili di 2^ Divisione che si terranno fino al 18 luglio al Centro Tecnico FIGH – “La Casa della Pallamano”. Ricevuta dal sindaco Diego Ferrara, dal vicesindaco e assessore al Turismo Paolo De Cesare e dall’assessore allo Sport, Manuel Pantalone, anche la delegazione dei rappresentanti della EHF (European Handball Federation), degli arbitri e commissari di campo, capeggiata da Arne Elovsson.

“Abbiamo aperto loro le porte della città, da stamane le ragazze e la compagine tecnica sono in giro per Chieti – così il sindaco Diego Ferrara al quale è stata donata una maglia della nazionale e gli assessori De Cesare e Pantalone – Hanno visto i musei, le bellezze architettoniche e paesaggistiche, hanno fatto un vero e proprio giro turistico e conoscitivo del centro storico, visto che il resto del nostro territorio lo conoscevano già, in quanto sono ospiti a Chieti Scalo, dove c’è la sede dei Campionati e gli alloggi delle squadre partecipanti. Vogliamo puntare per il futuro su presenze qualificate come questa dal punto di vista sportivo, perché conosciamo la forza del marketing territoriale e anche perché l’indotto che gli eventi sportivi riusciranno a produrre serviranno a portare la città in circuiti importanti dal punto di vista turistico e commerciale. Seguiremo i campionati e sosterremo i nostri colori, anche perché le ragazze saranno in semifinale, con la speranza che a tutte le vittorie e alle belle figure fin qui riportate dall’Italia in Europa, si possa presto aggiungere un’altra medaglia”.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --