Carlo Mattucci è il nuovo club manager della Futura Volley Teramo

Futura Volley Teramo comunica di aver affidato l’incarico di Club Manager al teramano Carlo Mattucci. Calciatore prima e dirigente poi del Miano Calcio, è successivamente passato al Futsal con il Cus Teramo e la Lisciani Calcio a 5.

Per il nuovo dirigente biancorosso, anche svariati anni come collaboratore della FIGC regionale e numerose esperienze come dirigente di rappresentative abruzzesi al Torneo delle regioni. Dopo quindici anni trascorsi nei palazzetti del Futsal di tutta la regione, è giunta l’ora di Una nuova avventura da vivere insieme.

La Futura Volley Teramo dà inizio alle attività giovanili e presenta il suo programma per la stagione 2019/2020. La prima squadra prenderà parte con un organico rinnovato alla Serie C agli ordini di mister Mario Arrizza. Inoltre, la società parteciperà con squadre ben definite a varie categorie Under. Il professor Aldo Coccioli guiderà il progetto del mini volley e le squadre Under 13 e Under 14. Under 16 e Under 18 saranno gestite dallo stesso coach Arrizza, coadiuvato dal tecnico Alessandra Valleriani. I vari corsi targati Futura si svolgeranno presso le palestre “Molinari”, “Comi”, “Forti” e “Di Poppa”, così da coprire gran parte delle zone cittadine.
Per ogni informazione e per le iscrizioni:
Carlo 340 10 14 683
Luigi 347 35 68 061
Sonia 349 49 45 613