-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Calcio, terza categoria: l’attaccante brasiliano ‘Leo’ all’Hadranus

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 5 Novembre 2021 @ 17:46

Atri. 6 vittorie in altrettante giornate di campionato, 21 reti segnate e nessuna subita (miglior difesa d’Abruzzo insieme al Pizzoli): sono questi i numeri dell’A.S.D. Hadranus Calcio, capolista del Girone A di Terza Categoria insieme all’Atletico Teramo.

La squadra ducale, allenata da mister Loris Centorame, al primo campionato della sua giovanissima storia, è stata protagonista di un sontuoso avvio di stagione.

Ottimo lavoro svolto fin qui dalla società del presidente Giovanni Plevani, che ha allestito una rosa competitiva (con una base di ben 17 giocatori atriani, completata e arricchita dalla presenza di elementi con trascorsi in categorie superiori) ma che, nonostante ciò, resta vigile sul mercato, pronta a cogliere eventuali opportunità. A questo proposito, è notizia-bomba fresca di giornata l’arrivo in rossoverde, a titolo definitivo dall’Angelese (Prima Categoria), di Leonardo Ferreira Da Silva, conosciuto semplicemente come “Leo”, attaccante brasiliano classe 1980 (nella foto insieme al presidente Plevani).

Dopo aver lasciato la sua patria, il Brasile, il centravanti di 181 cm di statura, ha giocato in alcuni dei principali campionati tra Polonia, Emirati Arabi, Austria, Norvegia, Hong Kong, Birmania, Egitto, Thailandia, Svizzera prima di approdare, tre anni fa, al Real 3C Hatria, sotto la guida di mister Gianpiero Reitano.

“Si tratta indubbiamente di un colpo di prestigio per la capolista che, sempre nel reparto offensivo, nei giorni scorsi aveva già visto il ritorno di Roberto Ferretti (classe 1983), dopo la breve esperienza di inizio stagione nelle fila del Real Pineto”, prossimo avversario proprio dell’Hadranus nella gara che si disputerà al campo “Druda” di Pineto domenica prossima, 7 novembre, con calcio d’inizio alle 17:30, valevole quale settima giornata di andata.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate