Teramo Calcio, vertice dal sindaco per la questione stadio

Vertice questa mattina nell’ufficio del sindaco Gianguido D’Alberto.

Argomento, il nuovo accordo per una sorta di sub-gestione dello stadio di Piano D’Accio alla Teramo Calcio alla presenza del presidente biancorosso Luciano Campitelli e del gestore dell’impianto Sabatino Cantagalli.

Le parti hanno lavorato nelle scorse settimane, anche con il direttore generale del Teramo Emilio Capaldi, per trovare un nuovo accordo in vista della prossima stagione. Accordo che tra le parti c’è ma per cui si attendeva la nomina del nuovo sindaco per una futura ratificazione. La trattativa tra Teramo Calcio e gestore riguarda prettamente la parte sportiva dell’impianto e non quella commerciale (negozi, ecc).

Questa mattina società e gestore hanno parlato della nuova ipotesi e fatto presente la situazione al primo cittadino, ponendo di fatto le basi per un futuro e più concreto incontro.

“E’ stato un primo incontro richiesto dalle parti – ha detto D’Alberto – Ho voluto dare un segnale di presenza e collaborazione, ma ci sarà bisogno di un confronto più profondo anche con gli uffici comunali e con la giunta che verrà. E’ stato un primo incontro utile per valutare le strade per consentire una gestione ottimale dell’impianto e per consentire alla Teramo Calcio di svolgere un ruolo centrale nella comunità teramana”.

Nel frattempo la Teramo Calcio ha trovato un accordo con il marchio Legea, che sarà il nuovo sponsor tecnico della società per le prossime tre stagioni (con opzione per la quarta). La partnership instaurata riguarderà il materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile, della scuola calcio e della divisione femminile, e costituirà un’occasione di sviluppo del brand e di collaborazione sul territorio per future iniziative sinergiche.

Impostazioni privacy