-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie C, Teramo in casa del Renate a caccia di continuità per la salvezza

Ultimo Aggiornamento: sabato, 30 Marzo 2019 @ 14:32

Chance salvezza domani per il Teramo che, in caso di vittoria in casa del Renate, farebbe il balzo per raggiungere quota 40 punti e quindi per potersi considerare praticamente salvo.

I biancorossi dovrebbero però perlomeno provare ad uscire indenni dalla seconda trasferta consecutiva, in casa di una squadra che non vince tra le mura amiche dal 26 dicembre scorso.

Infantino ci sarà: il dolore al calcagno destro è ormai un ricordo, il centravanti ieri ha infatti completato il primo allenamento con la squadra ed è in ballottaggio con Sparacello per una maglia da titolare. Si va verso la conferma del 3-5-1-1 con De Grazia ancora trequartista ed il dubbio Proietti: il playmaker accusa una lieve distorsione al ginocchio destro e, se non dovesse farcela, sarà Persia a prenderne il posto. Nessun dubbio a quanto filtra per i restanti ruoli rispetto all’ultima gara.

In casa Renate torna a disposizione il capocannoniere Gomez (sei reti) dopo la giornata di squalifica, ma dovrebbe partire dalla panchina.

Dirige Claudio Petrella della sezione di Viterbo con fischio d’inizio alle 16.30.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate