-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie C, Teramo un punto che vale: 0-0 a Gubbio

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 15:15

Il Teramo torna a casa con un buon punto da Gubbio, muovendo finalmente la classifica dopo due sconfitte consecutive da quando è ripreso il campionato. Al Barbetti finisce 0-0 con i biancorossi che si fanno pericolosi solo al 42′ del primo tempo, con una conclusione al volo col mancino di De Grazia che termina fuori di un soffio.

Nel primo tempo gli eugubini si fanno vedere su un paio di calci di punizione (uno parato da Lewandowski e l’altro di Casiraghi che termina alto) e con una conclusione alta di Chinellato al 32′. Tre minuti più tardi Casiraghi si libera bene e va al tiro trovando ancora una pronto però l’estremo polacco del Teramo.

Nella ripresa possesso palla sempre in mano alla formazione di Galderisi, ma è una manovra improduttiva anche perché il Teramo si difende in maniera ordinata. All’esordio nella ripresa l’ultimo arrivato Polak (al posto di Celli, infortunato), mentre Infantino parte dal primo minuto accanto a Sparacello ma avrà pochi palloni giocabili.

Sabato prossimo il Teramo torna al Bonolis per ospitare la Feralpi Salò.

GUBBIO – TERAMO 0 – 0

Gubbio: Marchegiani; Malaccari, Espeche, Piccinni, Pedrelli (23’st Lo Porto); Davì, Benedetti (36’st Plescia); De Silvestro (23’st Battista), Casiraghi, Campagnacci (15’st Tavernelli); Chinellato. A disp.: Battaiola, Nuti, Maini, Conti, Schiaroli, Ricci, Tofanari. All.: Galderisi.

Teramo: Lewandowski; Piacentini, Caidi, Fiordaliso; Spighi, Persia, Proietti, De Grazia (44’st Giorgi), Celli (7’st Polak); Sparacello (20’st Zecca), Infantino. A disse.: Pacini, Ranieri, Di Renzo, Cappa, Barbuti, Altobelli, Mantini, Ventola, Gomis. All.: Maurizi.

Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto.

Note: ammoniti Piacentini, Fiordaliso, Zecca, Persia, Davì; recupero 4’ nel st. 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate