Serie C, il Teramo dà il benvenuto ai nuovi soci

I loro nomi erano già noti da tempo, ma oggi pomeriggio è stata l’occasione per la loro presentazione ufficiale.

Luigi Di Battista, uno dei titolari dell’agenza Groupama di Teramo di via Campano, e Mauro Schiappa, titolare di “Automatica Schiappa”, azienda legata ai distributori automatici, si sono presentati con la loro quota del dieci per cento della compagine societaria (questa la percentuale) ed in attesa di nuova compagnia: perché gli ingressi potrebbero salire a quattro prima della fine dell’anno, anche se un altro nome già ci sarebbe ma preferirebbe l’anonimato.

“Questo è un giorno molto importante – ha detto il presidente Luciano Campitelli – Voglio ringraziarli per la loro vicinanza e la scelta di entrare nel nostro progetto”. I due, tra l’altro, erano già legati come sponsor alla società biancorossa e la Groupama di Di Battista sarà anche nella prossima stagione primo sponsor di maglia. “Per me che sono un teramano doc è un onore – ha detto l’agente assicurativo – Spero di poter contribuire a riportare quante più persone possibili allo stadio”.

“Lavoro da anni con Campitelli – gli fa eco Schiappa – Gli darò quel sostegno morale di cui di certo ha bisogno”.

Nel frattempo, dopo l’ufficialità di Ranieri (un anno in prestito dall’Atalanta), si aspettano i sì di Fiordaliso, difensore 19enne del Torino, e quello di Chiossi, 19enne attaccante anche lui di proprietà della Dea. Quest’ultima operazione è sempre stata legata all’arrivo di Ranieri.

Impostazioni privacy