Serie C, il Teramo esulta: battuta la Triestina 1-0

Il Diavolo centra finalmente la prima vittoria in casa del nuovo anno battendo la Triestina (1-0).

Il Teramo lascia l’iniziativa agli avversari ma colpisce in ripartenza al quarto d’ora di gioco: Gondo indovina il movimento di Bacio Terracino che vede in mezzo Sandomenico per il comodo appoggio dell’attaccante alle spalle di Boccanera.

La Triestina che fa possesso palla non trova però occasioni degne di nota, escluso un calcio di punizione dell’ex Petrella che termina di poco a lato. Anche Ventola ci prova da calcio di punizione ma senza esito.

Nella ripresa ci prova Pozzebon con un paio di conclusioni, ma in generale gli avversari riusciranno a creare poco nonostante la grande pressione. Nel finale espulsi Tulli, Hidalgo e Bajic al termine di una rissa. Sabato prossimo in casa del Gubbio mancherà anche Sales, ammonito ed in diffida. Intanto però il Teramo può esultare.

TERAMO – TRIESTINA 1 – 0

Teramo: Calore; Caidi, Speranza, Milillo; Sales, Graziano (41’st Ilari), De Grazia, Ventola; Bacio Terracino (15’st Varas), Gondo (26’st Fratangelo), Sandomenico (15’st Tulli). A disp.: Natale, Pietrantonio, Rossi, Amadio, Diallo, Faggioli, Mancini, Cretella. All.: Palladini.
Triestina: Boccanera; Troiani (26’st Bajic), Codromaz, Lambrughi, Pizzul (26’st Maesano); Porcari, Meduri (33’st Acquadro); Petrella (24’st Hidalgo), Arma, Pozzebon, Mensah. A disp.: Miori, Libutti, El Hasni, Aquario, Celestri, Finazzi. All.: Princivalli.
Arbitro: Viotti di Tivoli.
Reti: 15’pt Sandomenico
Note: spettatori 1279; ammoniti Sales, Porcari, Natale, Pozzebon, Ventola; espulsi al 51’st Tulli, Bajic e Hidalgo; recuperi 3’ e 7’.

Impostazioni privacy