Serie C, Teramo è ancora 0-0 al Bonolis contro l’Albinoleffe

A distanza di una settimana ancora uno 0-0 per il Teramo che pareggia contro l’Albinoleffe e rimanda di nuovo l’appuntamento con la prima vittoria in casa.

Palladini conferma le attese con il 3-5-2 vista l’assenza di Bacio Terracino (acciaccato in panchina), ma manda in campo Tulli accanto a Gondo, al posto del previsto Sandomenico.

E’ proprio Tulli che sfiora il vantaggio al 7’, quando un suo tiro a giro sfiora l’incrocio dei pali. Poco dopo anche De Grazia ha una buona occasione ma calibra male dalla distanza. L’Albinoleffe si fa vedere al 16’, quando Giorgione fa partire un tiro-cross che si stampa sulla parte alta della traversa.

Prima di rientrare negli spogliatoi, ci provano Montella e Amadio senza esito, con un contatto giudicato regolare dal direttore di gara in area bergamasca tra Gusu e Varas.

Nella ripresa le emozioni non sono tantissime, ma il Teramo avrà una palla gol colossale con Gondo che raccoglie una traversa di Ventola ma temporeggia troppo da due passi ma si fa recuperare. Per l’Albinoleffe, l’occasione l’avrà Montella dagli sviluppi di un calcio di punizione e nel recupero Scrosta non trova fortunatamente l’impatto con il pallone sul secondo palo.

Per il Teramo si torna in campo mercoledì contro il Sudtirol.

TERAMO – ALBINOLEFFE 0 – 0

Teramo: Bifulco; Caidi, Speranza, Sales; Ventola, Graziano (35’st Ilari), Amadio (17’st Bacio Terracino), De Grazia, Varas; Gondo (24’st Fratangelo), Tulli (35’st Sandomenico). A disp.: Calore, Pietrantonio, Rossi,, Ilari, Milillo, Castagna, Faggioli, Mancini, Cretella. All.: Palladini.
Albinoleffe: Coser; Zaffagnini, Solerio (42’st Scrosta), Gavazzi; Gusu, Agnello, Sbaffo, Gonzi; Giorgione (15’ Di Ceglie); Montella (34’st Colombi), Gelli. A disp.: Esposito, Pellicanò, NIchetti, Coppola, Galeandro, Badan, Bonfiglio. All.: Alvini.
Arbitro: Marini di Trieste.
Note: spettatori 1077; ammoniti Caidi, Ilari, Agnello, Di Ceglie; recupero 5’ nel st.

Impostazioni privacy