Serie C, il Teramo rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria: 1-1 ad Imola

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato in casa Teramo, con il Diavolo che fa 1-1 in casa dell’Imolese, siglando il primo gol stagionale in campionato con Speranza ma subendo dopo un solo minuto il pareggio dei padroni di casa.

Zichella cambia molto rispetto al pari contro la Sambenedettese ed il Diavolo ha l’occasione più nitida del primo tempo, quando Zecca non trova la porta in diagonale da buona posizione. Nei padroni di casa è Belcastro l’uomo più pericoloso, ma nella ripresa l’Imolese si gioverà soprattutto dell’ingresso in campo di Lanini.

A trovare il vantaggio è però il Teramo, quando Speranza nella ripresa indovina di testa l’angolo sul palo più lontano per portare avanti i suoi. Neanche il tempo di festeggiare che Hraiech sul primo palo, dagli sviluppi di un angolo, trova il pareggio per l’Imolese.

Lanini poi troverà Lewandowski e Spighi a negargli gol che sembravano fatti.

Per il Teramo domenica prossima ci sarà l’impegno casalingo al Bonolis contro il Gubbio.

 

IMOLESE – TERAMO 1 – 1

Imolese: Rossi 6 (7’st Zommers 5,5); Garattoni 6, Boccardi 6, Carini 6, Sereni sv (17’pt Fiore 5,5); Hraiech 6,5 (24’st Gargiulo 5,5), Carraro 6, Valentini 6 (24’st Bensaja 6); Belcastro 6,5; Giovinco 6,5, De Marchi 5,5 (1’st Lanini 6,5). A disp.: Sciacca, Checchi, Giannini, Zucchetti, Rinaldi, Rossetti, Mosti. All.: Dionisi.

Teramo: Lewandowski 7; Ventola 6, Altobelli 5,5 (1’st Caidi 6), Speranza 6,5, Mastrilli 5,5; Spighi 6, Persia 5 (1’st Ranieri 5,5), De Grazia 5,5; Zecca 5 (30’st Piccioni sv), Barbuti 5,5 (14’st Di Renzo 5,5), Fratangelo 5,5 (14’st Bacio Terracino 5,5). A disp.: Pacini, Fiordaliso, Vitale, Zenuni, Cappa, Piacentini. All.: Zichella.

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi, 6.

Reti: 9’st Speranza; 10’st Hraiech.

Note: ammonito Carraro; recupero 4’ nel st. 

Impostazioni privacy