Serie C, Eviva nuovo main sponsor del Teramo Calcio LE NUOVE MAGLIE

Sono state presentate questa mattina le nuove divise da gioco della Teramo Calcio.

Primo sponsor di maglia della prossima stagione sarà Eviva (presente il direttore mercato Marco Bisi per la società che si occupa di fornitura di energia elettrica e gas), con il cosponsor di maglia Groupama, già entrato qualche mese fa nella società biancorossa acquisendo una percentuale. Spazio importante anche per Oriente (presente il brand manager Amedeo Moscianese)

Torna la prima maglia a strisce biancorosse (indossata per l’occasione dal capitano Speranza), mentre la seconda maglia, indossata da Proietti, è completamente rossa.

New entry una rinnovata terza maglia (indossata da Frantangelo) e chiusura con la quarta maglia, tutta bianca, indossata nel precampionato e vestita questa mattina da Di Renzo. Completamente verde invece quella per il portiere, indossata per l’occasione da Lewandowski.

Lunedì alle 18 il Teramo, per la prima sfida di campionato a Bolzano contro il Sudtirol, indosserà proprio la terza maglia.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it