Serie C, altro scontro salvezza per il Teramo: al Bonolis arriva la Giana Erminio

Due gare consecutive in casa (contro Giana Erminio e Renate) per riprendere la marcia dopo le due sconfitte nelle ultime tre gare. Il Teramo vuole ricominciare a correre e proverà a sfruttare il fattore Bonolis nei prossimi 180′ di campionato.

Si comincia domani con la Giana Erminio e con l’assenza di Caidi: il difensore nei giorni scorsi in allenamento ha rimediato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra e ne avrà per un paio di settimane. Al suo posto in difesa potrebbe esserci Vitale, in ballottaggio con Altobelli. L’ex giocatore del Pescara non si vede in campo in campionato dalla prima di campionato a Bolzano contro il Sudtirol.

Maurizi ha tanti dubbi in attacco tra la coppia Bacio Terracino-Piccioni e quella formata da Barbuti e Zecca. Stesso dubbio che il tecnico ha anche a centrocampo per il ruolo di playmaker tra Ranieri e Proietti. Dovrebbe invece tornare titolare Mastrilli nella parte sinistra della mediana, con Fiordaliso che tornerebbe di conseguenza a destra. Tra i pali dovrebbe invece tornare Lewandowski, recuperato dopo l’infortunio.

Nella formazione di Raul Bertarelli non ci sarà domani Riccardo Leoni: il portiere ha riportato una distrazione di secondo grado al retto femorale della coscia destr, procuratosi nel corso dell’ultima gara di campionato a Gubbio. L’estremo difensore starà fermo tre settimane. Per il resto si va verso la conferma dei restanti, con il dubbio modulo tra 4-4-2 o 4-3-2-1.

La gara sarà diretta da Marco Ricci di Firenze con fischio d’inizio alle 14.30.

Impostazioni privacy