Promozione, Di Giorgio stende il Mutignano VIDEO

Partita molto tesa tra Nuova Santegidies e Mutignano che viene risolta a 120 secondi dal termine dalla zampata vincente di Di Giorgio. 

Primo tempo molto nervoso e spezzettato per via dei tanti falli. Ci prova da subito la Sant con Traini, tiro fermato però da Donateo. Risponde subito il Mutignano con Carpegna, entrato al posto dell’infortunato Petre, che calcia a lato. Al 26′ ancora Mutignano con un calcio di punizione di Colacioppo che finisce alto. Poi il nervosismo domina la prima parte del match con molte ammonizioni e l’espulsione del tecnico Piccioni.

Nella ripresa la Sant aumenta il ritmo e tiene il Mutignano nella sua metà campo. Ad inizio secondo tempo va vicino al gol Traini con una giocata personale chiusa per in corner dai difensori avversari. Gli ospiti si affidano al contropiede e alla velocità di Ndiaje limitato bene da Taquini e dal neo acquisto Ciminà. Al 42′ Di Giorgio va via sulla fascia e calcia, il suo tiro è deviato ma è bravo Donateo a parare. Gioia però solo rimandata perché un minuto più tardi la palla arriva bassa sul secondo palo e Di Giorgio, con il piatto destro, insacca e fa esplodere il Comunale  di Sant’Egidio.

TABELLINO:
SANTEGIDIESE-MUTIGNANO 1-0

SANTEGIDIESE: Orsini, Bizzarri, Angelini, Fabrizi, Tarquini, Ciminà, Di Giorgio, Fini, Pediconi (46′ st. Zenobi), Traini (49′ st. Zenobi), Di Blasio (43′ st. Cimiconi).

A disposizione: Carfagna, Beati, Di Girolamo, Maiga, Celani, Moscarini. ALL. De Amicis.

MUTIGNANO: Donateo, Dell’Orletta, Gentile, Colleluori, Natale Mbodj, Gianmarino, Ndiaje (14′ st. Ndiaje), Bonaduce (36′ st. Rastelli), Petre (6′ pt. Carpegna), Colacioppo (43′ st. Carusi), Di Vittorio (14′ st. D’Addazio).

A disposizione: Pistocchi, Ragni, Marini, Marcellini. ALL. Piccioni.

Reti: 42′ st. Di Giorgio.

Arbitro: Diella (D’Orazio-Bruni).
Ammoniti: Pediconi, Ciminà(S); Colleluori, Gianmarino, Dell’Orletta, Colacioppo.(M)