Promozione, al Montorio il big match con la Santegidiese

Brutta sconfitta per i padroni di casa che perdono con il Montorio nonostante il vantaggio iniziale di Traini e vengono staccati in classifica.

Succede tutto nella ripresa. Prima Traini, appena entrato, sfrutta una ribattuta corta di Bruno e da due passi segna l’uno a zero facendo esplodere la gioia dei tifosi di casa. Felicità che dura poco perché al quarto d’ora della ripresa Marini, servito da Settecase, di testa batte il subentrato Carfagna. A meno di dieci minuti dal termine arriva il gol partita. Bell’azione di Mosca che dal vertice dell’area mette un cross per la testa di Ridolfi che batte ancora Carfagna.

Santegidiese che nel prossimo match avrà un match facile sulla carta sul campo del Miano. Il Montorio ospiterà L’Aquila per prendersi la vetta.

TABELLINO:

SANTEGIDIESE: Orsini ( 6′ st. Carfagna), Bizzarri, Angelini, Fabrizi, Tarqini, Beati, Di Giorgio, Pietrucci, Pediconi (6′ st. Traini), Fini, Di Blasio.
A disposizione: Zenobi, Zenobi, Marraudino, Cimiconi, Maiga, Celani, Moscarini. ALL. De Amicis.

MONTORIO: Bruno, Pizii, Maselli, D’Alessandro, Di Silvestre, Faragalli (22′ pt Marini), Mosca, Florimbj (10’st. Settecase), Pigliacelli, Capretta, Di Giuseppe.
A disposizione: Gaddini, Marini, Faragalli N., Pelusi, De Marcellis, Farinelli, Shabani. ALL. Angelone.

Reti: 9′ st. Traini (S); 15′ st. Marini, 37′ Ridolfi (M)

Arbitro: Carsenzuola ( Gianpietro-Zucaro)
Ammoniti:Beati, Pietrucci (S); Capretta (M).
Espulsi: De amicis (allenatore Sant per proteste).