Pescara: Zampano all’Udinese

Il Pescara perde un pezzo importante per la seconda parte del campioanto: Francesco Zampano, giovane terzino classe 1993, è un nuovo giocatore dell’Udinese.

Lo ha annunciato oggi il club friulano rendendo noto di “aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, con diritto di riscatto.

Terzino con doti offensive, abituato a giocare anche come esterno di centrocampo su entrambe le fasce, è sempre stato una pedina fissa nello scacchiere biancazzurro di Oddo, che ora lo ha voluto a Udine: “Si tratta di un acquisto che darà a Mister Oddo un’alternativa immediata per questo girone di ritorno e che risponde anche ad una logica di prospettiva”, ha commentato il Direttore Generale dell’Udinese Franco Collavino”.

A Pescara nel campionato in corso ha totalizzato 11 presenze e 5 assist, mentre quest’anno è stato più incostante tra le fila di Zeman, sebbene sia diventato un veterano tra i delfini: nel corso della sua carriera ha collezionato un totale di 34 presenze in serie A e ben 111 in serie B con tre gol.

Impostazioni privacy