-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, vigilia col Brescia: ecco i nuovi acquisti VIDEO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 4 Febbraio 2019 @ 9:29

Vigilia di Pescara-Brescia completamente incentrata, in casa Pescara, sui nuovi acquisti del mercato invernale.

Bruno, Bettella, Sottil, Pinto e Bellini: questi i protagonisti della conferenza stampa di stamattina, in attesa del match di domani sera all’Adriatico.

L’accusa di un mercato ben povero è stata confermata anche dal ds Repetto: “Ci abbiamo provato, ma alcuni obiettivi erano irraggiungibili”. Comunque soddisfatto, invece, il tecnico Pillon: “Siamo praticamente gli stessi dell’inizio, quelli con cui abbiamo fatto 34 punti”. Sotto le polemiche anche la cessione di Machin al Parma: “E’ giusto che abbia avuto un’ opportunità irripetibile per la sua carriera, ci ha dato una grande mano ma sono contento per lui”, ha smorzato ancora Pillon.

Respinge le polemiche, invece, il presidente Sebastiani: “Le critiche per il mancato arrivo di una punta sono strumentali. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti perché quello che avevamo in mente di prendere non si sono mossi”

La formazione di domani godrà del ritorno di Brugman, dopo la squalifica, mentre in attacco dovrebbe andare dall’inizio Capone, con Marras e Mancuso.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate