Pescara-Ascoli, curva sud ai marchigiani

Pescara. “Invasione” bianconera all’Adriatico per Pescara-Ascoli, gara considerata decisiva per la salvezza del Delfino, in programma sabato pomeriggio alle 15:00.

 

Oltre ai 750 biglietti della cosiddetta gabbia, il settore riservato agli ospiti e protetto da apposite recinzioni, la Pescara Calcio, su indicazione della questura, ha accontentato le pressioni del club marchigiano e ha concesso altri 800 posti della curva sud, impedendo di fatto ai tifosi pescaresi di poterla utilizzare per evidenti motivi di ordine pubblico.

“Per tutti i possessori di biglietto e abbonati Pescara Calcio Curva Sud”, comunica il club, “sarà riservato un posto in Tribuna Adriatica laterale senza costi aggiuntivi”: ma la polemica si alza ugualmente. Per la partita più decisiva della stazione, oltre che considerata un derby tra abruzzesi e marchigiani, si aspetta un’affluenza altissima, soprattutto da parte di quei tifosi più “calorosi” che non amano la composta seduta dei Distinti e vorrebbe cantare e coreografare al massimo il supporto alla squadra dalla curva.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it