-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il Pescara a Cosenza per tornare a vincere VIDEO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 29 Ottobre 2018 @ 16:46

Dopo la prima sconfitta della stazione, patita sabato all’Adriatico con il Cittadella, il Pescara vuole reagire e provare a farlo già domani a Cosenza, per il turno infrasettimanale.

Prima della partenza per la Calabria, questa mattina il trainer abruzzese Giuseppe Pillon ha presentato la gara di domani: “Abbiamo perso sabato e abbiamo giocato male”, ha ammesso, “, ma adesso si riparte. Non voglio tornare sulla gara con il Cittadella, e anche se ci ha fatto male, credo che sia stato solo un calo fisiologico. Dobbiamo migliorare tanto, lo dicevo anche quando vincevamo”.

“Domani ci attende una gara difficilissima”, preannuncia Pillon, “Ci aspetta un ambiente caldo, ma noi dobbiamo tornare a fare quello di buono fatto finora. Ci giochiamo le gare tutte fino alla fine. Un errore che non dobbiamo commettere è quello di innervosirci. Con il Cittadella ci siamo caduti e il nervosismo ci ha condizionato per tutta la gara. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite. Quando non riesci a vincere è fondamentale non perdere. Ora voglio una reazione di impeto. Domani cambierò qualcosa, ma senza stravolgere gli equilibri”.

Infine Pillon ha parlato di due giocatori che seppur non al 100% potrebbero essere del match: “Brugman si è allenato ma deciderò solo domani. Campagnaro ha recuperato”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate