Il Pescara a Brescia, Pillon vuole più attenzione

Pescara. Conto alla rovescia per la partenza del Pescara alla volta di Brescia, dove sabato i biancazzurri di Pillon scenderanno in campo contro le rondinelle per la terza giornata di campionato.

Il tecnico adriatico non ha nascosto le difficoltà della sfida al Rigamonti: “Per quanto riguarda il Brescia, quella lombarda è una squadra che meritava di più, rispetto a quanto raccolto nelle prime gare. Noi invece dobbiamo cercare di essere ordinati e attenti, soprattutto nelle linee di passaggio. Secondo me sarà una gran bella e divertente partita”.

Pillon avrebbe voluto evitare la pausa: “Sinceramente non avrei fatto la sosta perché avrei voluto continuare con il ritmo di avvio. Fermarsi è sempre un’incognita. Sul campionato a 19 squadre dico che sarà ancora più difficile e i punti saranno anche più pesanti, visto che la forbice dei play off e play out sarà ancora più stretta. Sarà un torneo difficile per tutti, ma l’aspetto che mi piace di più di questa squadra è che non molla mai, fino alla fine”.

Tornando alla gara, il tecnico ha parlato di quella che potrebbe essere la squadra da mandare in campo: “Balzano non sarà della partita visto l’infortunio, ma in ottica campionato sarà un’arma in più. Devo valutare Crecco e Capone. Quest’ultimo si è fatto male ieri in allenamento. Per quanto riguarda la formazione ho ancora due giorni per pensare. L’importante è che tutti abbiano la mentalità della partita. Campagnaro sarà della partita, lui sa leggere prima l’azione. Il dubbio è a centrocampo, tra Machin e Melegoni. Quando scelgo la formazione vuol dire che sono assolutamente convinto dell’undici titolare. Per me hanno tutti le stesse possibilità di giocare, se stanno bene”.

Impostazioni privacy