Il Milan Club ‘Ringhio D’Abruzzo’ – Francavilla al Mare organizza il pranzo di beneficenza con Daniele Massaro e Il Barone

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 15 Giugno 2018 @ 12:16

Francavilla al Mare. Il Milan Club “Ringhio D’Abruzzo” – Francavilla al Mare annuncia che domenica 1 luglio si svolgerà un importante pranzo di beneficenza per la ricostruzione della Chiesa di Brecciarola (inagibile dopo i terremoti degli ultimi anni) alla presenza della leggenda del Milan Daniele Massaro e dello storico esponente della Curva Sud Giancarlo Capelli, detto Il Barone.

L’appuntamento è per domenica 1 luglio ore 12:00 presso il Ristorante Aceto (Frazione Brecciarola di Chieti, via Aterno 356).

 Il costo del menù è di 20€ a persona e prevede ricco antipasto, timballo al ragù, chitarrina pomodoro e basilico, arista di maiale con patate al forno, torta alla frutta, bevande, caffè, amari compresi.
A richiesta menù bambino a 12€

 Ci sarà una lotteria con speciali premi rossoneri e tutto il ricavato sarà destinato all’opera di ricostruzione della Chiesa di Brecciarola.
L’adesione al pranzo è libera.

 Prenotazioni entro e non oltre il 26 giugno ai numeri: 3493880399 (Simone), 3312341575 (Davide), 3922652396 (Giorgia).

 “Invitiamo tutti a partecipare a questo evento – ha detto il presidente del Milan Club Ringhio D’Abruzzo – Francavilla al Mare, Simone Romasco – è un’occasione unica in Abruzzo per fare del bene e per passare una giornata con un pezzo di storia del Milan. La partecipazione è aperta a tutti ed è per questo motivo che ci aspettiamo un’ampia partecipazione”.