Teramo-Reggiana: ancora una grande sul cammino del Diavolo

Teramo. Il Teramo torna a giocare al Bonolis, là dove la palla scotta. Domani pomeriggio, ore 15, i biancorossi ospitano la Reggiana: per l’occasione mister Vivarini dovrebbe presentare nuovamente lo schema tattico visto durante la trasferta di San Marino.

Confermato il 3-5-2, con una novità nell’undici base: a centrocampo gioca Lulli al posto dello squalificato Amadio. In avanti recupera Lapadula che ha smaltito proprio in extremis il solito problema al tendine del ginocchio: l’attaccante dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Infine in difesa Perrotta è favorito su Brugaletta. Sul fronte emiliano invece il tecnico Colombo può contare sull’intera rosa a sua disposizione.

Teramo-Reggiana sarà diretta da Alessandro Caso di Verona coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Gianluigi Di Stefano di Brindisi. Nato nel 1984, residente a Peschiera del Garda, Caso è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 70 incontri con un bilancio di 36 segni “1”, 12 “X” e 22 “2”. Ha estratto 377 cartellini gialli e 37 rossi, con 16 rigori assegnati. Vanta un solo precedente con il Diavolo: l’amichevole Teramo-Torino, giocata lo scorso 27 luglio, terminò 1-1.

Impostazioni privacy