Teramo-Carrarese: il Diavolo ritrova tutti i suoi attaccanti

Teramo. Il Teramo ritrova tutti i suoi effettivi. Mister Vivarini può tirare un sospiro di sollievo in vista del match contro la Carrarese previsto per le ore 16 di domani. Lapadula, Bucchi e Donnarumma hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici accusati nelle ultime settimane e potranno essere della partita.

I primi due giocheranno titolari, probabile panchina invece per l’ex Cittadella. Si va quindi verso la conferma dell’undici ammirato a Ferrara sul campo della Spal, con l’inserimento dal primo minuto di Amadio al posto di Lulli.

Sul fronte toscano invece ci saranno due assenze eccellenti: il tecnico Gianmarco Remondina e il difensore Teso, entrambi fermati per un turno dal Giudice Sportivo.

Teramo-Carrarese sarà diretta da Giuseppe Strippoli di Bari coadiuvato dagli assistenti Christian Greco e Giampiero Urselli, entrambi di Taranto. Classe 1983, Strippoli è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 18 incontri con un bilancio di 5 segni “1”, 6 “X” e 7 “2”. Vanta due precedenti con il Diavolo: Teramo-Civitanovese 3-1 (Serie D 2010/2011) e Teramo-Castel Rigone 3-4 (Seconda Divisione 2013/2014).

Impostazioni privacy