Spal-Teramo: per il Diavolo c’è un altro big-match

Teramo. Ancora un big-match per il Teramo. Archiviato il derby contro L’Aquila, i biancorossi si preparano ad affrontare la seconda partitissima nell’arco di appena sette giorni. Domani sera (ore 20:30) il Diavolo è infatti di scena sul campo della Spal, neo-capolista del girone B di Lega Pro unica.

Le formazioni. Tra i biancorossi recuperati in extremis Lulli e Lapadula, di nuovo assente invece Donnarumma. Al suo posto gioca Bucchi che rientra dalla squalifica. In porta probabile conferma per Tonti, con Serraiocco destinato ancora a sedersi in panchina. Sul fronte estense invece il tecnico Oscar Brevi affida le sue velleità di primato al duo Germinale-Fioretti, uno dei tandem d’attacco più prolifici dell’intera categoria.

Spal-Teramo sarà diretta da Niccolò Baroni di Firenze coadiuvato dagli assistenti Manuel Cinquini di Firenze e Nicola Fraschetti di Perugia. Baroni è al terzo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 39 incontri con un bilancio di 18 segni “1”, 11 “X” e 10 “2”. 29 i cartellini rossi estratti, 6 i calci di rigore assegnati. Non ha nessun precedente con il Teramo.

Impostazioni privacy