Teramo-Gubbio: biancorossi alla seconda gara casalinga in quattro giorni

Teramo-calcioTeramo. Non c’è neanche il tempo di rifiatare. Il Teramo deve dimenticare il 2-1 rifilato all’Ancona per rituffarsi subito sul campionato. Domani pomeriggio (ore 14:30) i biancorossi tornano a calcare il sintetico di Piano d’Accio per affrontare il secondo turno casalingo consecutivo: l’avversario sarà il Gubbio, formazione penultima in classifica e ancora a secco di vittorie.

Per l’occasione mister Vivarini inserirà in distinta gli stessi diciotto di mercoledì sera. Perrotta quindi partirà di nuovo titolare, con Masullo e Amadio dirottati in panchina. Tra gli umbri invece il tecnico Leonardo Acori potrebbe affidarsi al turn-over. Possibile l’innesto di alcune seconde linee, soprattutto a centrocampo e in attacco. In preallarme ci sono Castelletto e Marchionni: questi due giocatori potrebbero prendere il posto di Loviso e Vettraino.

Teramo-Gubbio sarà diretta da Giovanni Luciano di Lamezia Terme coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pasquale Capaldo di Napoli. 28 anni, Luciano ha portato a termine 14 incontri con un bilancio di 7 segni “1”, 5 “X” e 2 “2”. Vanta un precedente con il Diavolo: il 29 aprile 2012 Atessa VdS-Teramo finì 1-1. Quel pareggio permise ai biancorossi di festeggiare la matematica promozione in Serie C.

Impostazioni privacy