Teramo-Ancona: turno infrasettimanale nel girone B, al Bonolis si gioca alle 20.30

teramo piano d0accoTeramo. Squadra che vince non si cambia. La ritrovata solidità della difesa e la buona prestazione di Forlì, prestazione accompagnata dalla prima vittoria stagionale, hanno convinto mister Vivarini: domani sera, contro l’Ancona, il Teramo si schiererà con lo stesso undici che quattro giorni fa sbancò il Morgagni.

Conferme in vista quindi per Perrotta e Fiore, con Masullo e Petrella relegati inizialmente in panchina. Discorso completamente diverso, invece, in casa marchigiana. Mister Cornacchini infatti dovrebbe cambiare modulo e uomini. Possibile il passaggio al 4-3-3. In mediana largo a Parodi, Sampietro e Arcuri, in avanti invece fiducia al tridente composto da Tulli, Bondi e Paponi.

Teramo-Ancona sarà diretta da Armando Ranaldi di Tivoli coadiuvato dagli assistenti Andrea Trovatelli e Dario Bandettini, entrambi di Pistoia. 28 anni, Ranaldi è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 17 incontri con un bilancio di 7 segni “1”, 4 “X” e 6 “2”. Vanta un precedente con il Diavolo: il 16 ottobre 2011 Teramo-Miglianico finì 0-0.

Impostazioni privacy