Castel del Monte, Torneo Giovanile I Borghi della Transumanza con San Nicolò, Pescara e L’Aquila

TorneogiovanilecasteldelmonteIl Comune di Castel del Monte, in collaborazione con il San Nicolò Calcio, presenta il I Torneo Giovanile “I Borghi della Transumanza” che si terrà presso il campo sportivo comunale di Castel del Monte il 23 agosto a partire dalle 16.00.

Il torneo è rivolto alla categoria Allievi e vedrà la partecipazione del Delfino Pescara 1936 Srl, de L’Aquila Calcio e del San Nicolò Calcio guidate rispettivamente dai tecnici Gigi Iervese, Savino Napoli e Ulisse Di Pietro. 

Le squadre si affronteranno tra di loro in tre gare di 40’ ciascuna, con il seguente programma:
ore 16.00 San Nicolò Calcio – L’Aquila Calcio
ore 17.00 Delfino Pescara 1936 Srl – perdente prima gara
ore 18.00 Delfino Pescara 1936 Srl – vincente prima gara 

In caso di parità al termine di ogni incontro si procederà all’esecuzione dei calci di rigore come previsto dalla normativa vigente.
Alla squadra vincitrice al termine di ciascuna gara verranno assegnati 3 punti, 2 punti alla vincitrice dopo i calci di rigore, 1 punto alla squadra perdente dopo i calci di rigore e 0 punti alla squadra perdente alla fine dei 40’ di gioco.

In caso di parità al termine dei tre incontri per designare la squadra vincitrice del triangolare si prenderanno in esame i seguenti criteri: miglior differenza reti (goal fatti – goal subiti al termine dei 40’),  maggior numero di reti realizzate (al termine dei 40’), squadra che utilizzerà il calciatore più giovane, miglior disciplina, sorteggio.

Impostazioni privacy