Teramo-Arzanese: con un punto il Diavolo fa festa

teramo_calcioTeramo. La 31° giornata di campionato potrebbe regalare al Teramo il verdetto più atteso. In caso di risultato positivo contro l’Arzanese i ragazzi del patron Campitelli saranno infatti matematicamente promossi in Serie C unica.

Un obiettivo che sta creando grande euforia nel clan biancorosso, come confermato in settimana da mister Vivarini: “La vittoria contro la Vigor Lamezia ci ha dato una bella iniezione di entusiasmo. In questi giorni abbiamo lavorato bene, sono convinto che domenica taglieremo il traguardo”. Al Comunale, come detto, arriva l’Arzanese penultima in classifica. Squadra con l’acqua alla gola e con un gran bisogno di fare punti salvezza: “Loro sono all’ultima spiaggia. Questo è un motivo in più per non snobbare l’impegno”. Sul fronte formazioni nel Teramo rientrano dalla squalifica Lulli e Scipioni: i due partiranno entrambi titolari. Tra i campani invece sono out Mora, Giacinti e Ripa, tutti appiedati dal Giudice Sportivo. Al loro posto dentro Palumbo, Gori e Umberto Improta.

Teramo-Arzanese sarà diretta da Enzo Vesprini di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Christian Greco di Taranto e Giovanni Vito Calogiuri di Lecce. Il fischietto marchigiano è alla seconda stagione nella CAN PRO e finora ha portato a termine 21 incontri con un bilancio di 6 segni “1”, 7 “X” e 8 “2”. Attenzione ai falli: Vesprini infatti in totale ha estratto 113 cartellini gialli e 10 rossi. Vanta cinque precedenti con il Diavolo: Teramo-Mosciano 2-0 (Eccellenza Abruzzese 2009/2010), Teramo-Bojano 3-1 (Serie D 2010/2011), Isernia-Teramo 0-2 (Serie D 2011/2012), Unione Venezia-Teramo 3-2 (Finale Poule Scudetto, Serie D 2011/2012) e Aversa Normanna-Teramo 1-0 (Seconda Divisione 2012/2013).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy