Verso Chieti – Poggibonsi: parla De Patre VIDEO

Chieti. Domani il Chieti all’Angelini riceverà la visita del Poggibonsi. I toscani sostano in terz’ultima posizione in classifica a quota 31 punti, mentre sono meglio posizionati i teatini che distano 5 lunghezze più avanti. Per i neroverdi si tratta del secondo impegno casalingo consecutivo dopo il pari interno con la capolista Cosenza.

Intanto in settimana è stato rescisso il contratto con Borgese. L’incontro avrà inizio alle ore 16 e sarà diretto da Zanonato della sezione di Vicenza.

Così De Patre ha presentato la partita: “Non bisogna guardarsi indietro, non serve a nulla. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, la squadra è viva nonostante tutti i problemi che continuiamo ad avere a livello di infortuni. Molti di questi ragazzi non riescono ad allenarsi come si dovrebbe allenare un calciatore. Già da un po’ di tempo ho dovuto ridurre i carichi di lavoro perché molti ragazzi hanno avuto dei problemi. La cosa importante è che la testa è a posto e che andiamo avanti lo stesso. Sto vedendo parecchie partite strane: noi avremmo potuto avere qualche punto in più, altre squadre avrebbero dovuto avere qualche punto in meno, però la squadra è viva, ci crede e ce la giocheremo fino alla fine. Domenica scorsa la squadra ha dimostrato di giocarsela bene con il Cosenza che ha uno dei migliori organici della Lega Pro. Chi subentra deve farsi trovare pronto, domenica Cinque e Verna non mi sono piaciuti, La Selva mi è piaciuto sicuramente di più. Abbiamo dei limiti, tutti insieme ne potremo uscire”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Rapino

 

 

Impostazioni privacy