Il Chieti calcio chiede aiuto ai tifosi VIDEO

Chieti. E’ il momento più delicato della storia recente del calcio a Chieti. Le quattro sconfitte consecutive della squadra hanno minato la tranquillità di un ambiente che appena un mese fa era convinto di poter conquistare quell’ottavo posto che garantisce la Lega Pro unica.

Ora non è così, il cammino è pieno di difficoltà ma l’obiettivo resta possibile. Da questa convinzione nasce la richiesta del presidente Bellia e del vice Costa di chiedere il giusto supporto alla tifoseria neroverde. “Insieme si può fare”, è questo il messaggio lanciato dalla società.

Nel frattempo la società neroverde ha comunicato in settimana l’avvenuto avvicendamento nel ruolo di Allenatore in Seconda Antonio Dell’Oglio con Gabriele Matricciani.

La Chieti Calcio “saluta e ringrazia il Signor Antonio Dell’Oglio con stima e affetto per il lavoro svolto e la grande professionalità dimostrata sin dal primo giorno a Chieti”.

La società ha inteso, con l’arrivo di Matricciani, affidare al tecnico Tiziano De Patre un uomo di fiducia col quale ha già collaborato nel recente passato, per poter lavorare nel migliore dei modi nel periodo cruciale della stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy