Chieti-Teramo: all’Angelini si gioca il derby

Teramo. Domani la 26° giornata del girone B di Seconda Divisione offrirà la sfida tra le due rappresentanti della nostra regione, il Chieti e il Teramo. In occasione del derby dell’Angelini mister Vivarini (fresco di rinnovo del contratto) dovrà fare a meno degli squalificati Sassano, Petrella e Masullo.

Alla luce di queste assenze ci saranno due novità sostanziali nell’undici di partenza: sulla fascia sinistra di difesa giocherà titolare Gregorio, mentre sull’out destro di centrocampo ci sarà l’ex di turno Nicola Fiore. Sull’altro fronte, quello neroverde, mister De Patre dovrà rinunciare all’infortunato Robertiello: al suo posto scenderà in campo Gallinetta. Nell’undici titolare ci sarà anche Guidone che ha smaltito l’affaticamento muscolare accusato negli ultimi giorni.

Chieti-Teramo sarà diretta da Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Nicola Fraschetti di Perugia e Matteo Bottegoni di Terni. Nato il 13 febbraio 1984, di professione bancario, Pezzuto è al terzo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 49 incontri con un bilancio di 25 segni “1”, 12 “X” e 12 “2”. Vanta due precedenti con il Diavolo: Teramo-Luco Canistro 1-0 (Serie D 2010/2011) e Teramo-L’Aquila 0-1 (andata della finale play-off, Seconda Divisione 2012/2013).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy