L’Aquila calcio torna a scuola con le figurine Panini

L’Aquila Calcio torna a scuola e lo fa in collaborazione con Panini, l’azienda modenese leader mondiale nel settore delle figurine e delle trading cards.

Nella giornata di domani, infatti, è stato organizzato dalla società rossoblu, un incontro (con orario di inizio fissato alle ore 11) alla scuola media “Patini” dell’Aquila dove i ragazzi avranno la possibilità di entrare direttamente a contatto con il “Mondo Panini” grazie alla presenza di un dirigente dell’azienda emiliana.

Parteciperanno all’incontro anche rappresentanti della sodalizio rossoblu, il coordinatore regionale di educazione fisica dell’Ufficio scolastico Antonio Passacantando e il dirigente scolastico Antonio Lattanzi.

L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere alle scuole del Comune dell’Aquila il concorso indetto dall’azienda modenese “Panini premia la scuola” attraverso il quale, raccogliendo le bustine vuote della collezione calciatore Panini 2013/2014, potranno essere vinti diversi premi di natura sportiva, informatica e di cancelleria.    

Impostazioni privacy