Teramo-Cosenza: al Comunale torna Cappellacci. In palio c’è il titolo di campione d’inverno

vincenzo_vivariniTeramo. Roberto Cappellacci torna da avversario allo Stadio Comunale di Piano d’Accio. E’ un finale d’anno con il botto, quello che prevede la diciassettesima giornata del girone B di Seconda Divisione.

Teramo-Cosenza, ovvero l’inseguitrice e la capolista, una di fronte all’altra in una gara che mette in palio il titolo di campione d’inverno. Per l’occasione mister Vivarini dovrà rinunciare a Mattia De Fabritiis che si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (per lui campionato finito). Probabile quindi che il tecnico biancorosso confermi in blocco l’undici visto a Messina, con Caidi centrale, Ferrani esterno di destra e Scipioni sull’out opposto. Sul versante calabrese invece la rosa è al completo. Meduri, in forse per una contusione alla caviglia, stringerà i denti e sarà tra i protagonisti dell’incontro.

Teramo-Cosenza sarà diretta da Mirko Mangialardi di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Mauro Galetto di Rovigo. 36 anni compiuti lo scorso 16 maggio, di professione falegname intagliatore, Mangialardi è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 68 incontri con un bilancio di 35 segni “1”, 16 “X” e 17 “2”. Nella sua carriera ha estratto 325 cartellini gialli e 22 rossi, di cui solo 7 ai danni di giocatori della squadra padrona di casa. 18 invece i rigori assegnati, 13 quelli in favore delle compagini impegnate tra le mura amiche.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy