L’Aquila sfida la Reggiana ma su Facebook

AQreggianaL’Aquila. Social Pro League, il campionato delle pagine Facebook delle squadre di Lega Pro ideato da Superscommesse.it, è giunto alla sua seconda giornata: i tifosi, veri protagonisti del gioco, in questo turno saranno chiamati a votare la migliore foto del profilo, le migliori foto e i migliori video caricati sulla bacheca delle squadre ancora in gara. L’Aquila dovrà riuscire a sconfiggere la Reggiana per accedere al turno successivo. La squadra ha invitato i tifosi a votare per poter accedere agli ottavi di finale.

In seguito alla prima eliminazione diretta, sono ora 32 le compagini in gioco che, supportate dal proprio pubblico, dovranno tentare il tutto per tutto per avere la meglio nei match e puntare dritti alla grande Finale.

L’applicazione è su Facebook: per votare le squadre basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato. Dopo aver visitato la pagina di ogni compagine e la pagella con i voti dati da Superscommesse.it, entrano in gioco i tifosi che da dodicesimo uomo sugli spalti si trasformeranno nei protagonisti sul campo assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. La squadra che ottiene l’indice di gradimento maggiore accede al turno successivo, l’altra sarà costretta ad abbandonare la gara.

Le squadre rimaste in gara sono: Frosinone – Vigor Lamezia; Cosenza – Pergolettese; Reggiana – L’Aquila; Carrarese – Foggia; Pro Vercelli – Monza Brianza; Bra – Martina Franca; Lecce – Perugia; Cuneo – Arzanese; Unione Venezia – Mantova; Cremonese – Pontedera; Esperia Viareggio – Prato; Tuttocuoio – Messina; Torres – Poggibonsi; Melfi – Casertana; Vicenza – Pavia; Aversa Normanna – Teramo.

Impostazioni privacy