Teramo-Casertana: big-match al Comunale di Piano d’Accio

teramo_calcioTeramo. Ancora una sfida di alta classifica per il Teramo. Domani allo stadio Comunale di Piano d’Accio domani la Casertana, compagine terza in classifica e reduce da ben quattro vittorie consecutive.

Biancorossi privi di Federico Serraiocco, che non ha smaltito in tempo la contusione al fianco rimediata a Melfi. Il portiere non è stato neanche convocato: al suo posto parerà Narduzzo con Otranto Godano in panchina. Quella del numero uno, però, potrebbe non essere l’unica novità nell’undici titolare. Non è escluso infatti che le chiavi del centrocampo vengano affidate alla coppia Cenciarelli-Pacini, con Petrella e Di Paolantonio a supporto del solito tandem Bernardo-Dimas. Sul fronte rossoblù invece il tecnico Ugolotti avrà a disposizione tutti gli elementi della sua rosa. Probabile conferma per la squadra che sette giorni fa ha tramortito l’Aprilia: giocheranno perciò dall’inizio anche i due ex dell’incontro, l’estremo difensore Ermanno Fumagalli e il fantasista Nicola Mancino.

Teramo-Casertana sarà diretta da Domenico Rocca di Vibo Valentia, coadiuvato dagli assistenti Simone Zanella e Veronica Vettorel, entrambi di Latina. 29 anni compiuti lo scorso 25 febbraio, di professione avvocato, Rocca è al quarto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 51 incontri con un bilancio di 17 segni “1”, 19 “X” e 15 “2”. Vanta un precedente con il Diavolo: il 2 settembre 2012 Melfi-Teramo finì 1-1 (in quell’occasione concesse un calcio di rigore in favore dei biancorossi).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy